Kirk Koenigsbauer, Corporate Vice President del team di Office, durante l’evento Ignite 2017, che si è tenuto il 28 e 29 Settembre, ha annunciato le novità di Office 365 introdotte con l’aggiornamento di ottobre.
- Word Translator: traduce interi documenti in Word tramite Microsoft Translator. Sono previste 60 lingue per la traduzione.
- Supporto Tell Me per le persone e i documenti: ricerca documenti Word, Excel e PowerPoint, in tutta l’azienda, dando la possibilità a tutti di condividere file, visualizzare le anteprime o riutilizzare grafici e/o diapositive.
- Strumenti di apprendimento in Word per iPad: questo strumento supporta la lettura immersiva e quella ad alta voce, consentendo a visualizzare meglio i contenuti.
- Files On-Demand: disponibile per tutti gli utenti Windows 10 con l’aggiornamento Fall Creators Update.
- Modelli 3D: tramite l’app per Windows e Windows Mobile è possibile visualizzare i modelli 3D, senza l’aggiunta di plugin.
- Visio Online: versione web del programma per la creazione di diagrammi.
- MyAnalytics: si possono visualizzare le ore trascorse con team di colleghi o persone, aiuta a migliorare le priorità.
- Profilo di Linkedin in Outlook: integrazione di Linkedin in Outlook. Per vedere immagine del profilo, la bacheca e le notizie direttamente in Outlook.
Quale di queste funzioni possono soddisfare le tue esigenze?
Contattaci per parlare con un nostro specialista!
Leave a Comment